Piscine private

Progettazione e installazione piscine private

MAV Piscine propone una vasta scelta di piscine interrate in diversi modelli, forme e dimensioni, anche personalizzabili su misura in base alle diverse esigenze e richieste della clientela.

MAV Piscine utilizza principalmente due modalità nella costruzione delle piscine: con impianto skimmer e con impianto skimmer a sfioro; entrambe le modalità possono essere realizzate in muratura o mediante l'utilizzo di pannelli prefabbricati.

IMPIANTO A SKIMMER: sistema più diffuso e dal minor costo, il ricircolo dell'acqua della piscina avviene attraverso delle "bocche" posizionate lungo il bordo superiore della vasca che raccoglono l'acqua e la mandano al sistema di filtrazione; l'acqua filtrata viene poi rimandata in piscina attraverso delle bocchette di mandata.

IMPIANTO A SKIMMER A SFIORO: il sistema di ricircolo dell'acqua avviene nello stesso modo del precedente, l'unica differenza è la posizione delle bocche che sono più lunghe e sottili e permettono che il bordo della piscine e la linea d'acqua coincidano.

Share by: